To Be Too <!--:it-->To Be Too cresce anche online<!--:--><!--:en-->To Be Too also grows online<!--:-->

02 ottobre 2014

Aggiornato il 02 ottobre 2014

<!–:it–>To Be Too cresce anche online<!–:–><!–:en–>To Be Too also grows online<!–:–>

Pubblicato il giorno 02 ottobre 2014

In risposta alle richieste di una clientela sempre più digitalizzata To Be Too sceglie di potenziare la sua presenza online, perciò all’efficacia testata dei mass media tradizionali affianca l’eco di una grande Campagna su internet. Anche il web marketing diventa dunque protagonista della Comunicazione del marchio:  web articles su siti e blog specializzati, gestione di social networks rappresenteranno gli strumenti con cui enfatizzare l’attenzione sull’azienda e i suoi prodotti. La pubblicazione e la condivisione di contenuti  canonici (relativi alle collezioni) e curiosità e notizie dal mondo moda bambina avrà un unico e fondamentale obiettivo: coinvolgere piacevolmente il pubblico reale e potenziale.